Registrati | Hai perso la password ? USERNAME PASSWORD
LOGIN
   
 
 
TORNEI | Risultati e classifiche
Calcio a 5
Calcio a 8
Calcio a 11
Under 18
 
  CISCO   SERIE A (2023-2024) BACK
  Calcio a 5  |  SERIE A (2023-2024)  |  6^a giornata  |  05-12-2023
 
INTER 2 : 7 A.S. ROMA

Seconda vittoria consecutiva della Roma che batte l'Inter per 7-2. I nerazzurri arrivano da un ottimo avvio di stagione e partono subito forte, mettendo alle corde i giallorossi che,solo grazie ad almeno 3 interventi prodigiosi di M.Duro mantengono la porta inviolata. Intorno al 10' però la Roma prende le misure agli avversari ed inizia a giocare meglio realizzando in rapida successione tre reti con S.Duro e M.Simonetti(2) concludendo la prima frazione sul 3-0. In avvio di ripresa l'Inter accorcia subito su calcio di rigore,ma è un fuoco di paglia,infatti da lì a breve la Roma con i goal di M.Simonetti,Masia e Camplone chiude il match. L'Inter,complice altri grandi interventi del portiere Duro,solo nel finale trova il suo secondo goal che non rende meno amara una sconfitta forse troppo ampia nel punteggio finale.

SAMPDORIA 4 : 3 JUVENTUS

Preziosa vittoria della Sampdoria che supera la Juventus per 4-3 in una gara dalle mille emozioni. Inizio scoppiettante con i blucerchiati che aprono le marcature, ma i bianconeri sono presenti e prima della fine del primo tempo ribaltano la situazione concludendo la frazione sul 2-1. Nel secondo tempo arriva dopo 3' il goal bianconero che sembra chiudere la gara, ma i genovesi tirano fuori l'orgoglio ed in 9' realizzano 3 reti per un successo che vale oro.

CAGLIARI 1 : 1 PARMA

Giusto pari tra il Cagliari ed il Parma che impattano per 1-1 in una gara ben giocata da entrambe le squadre. se da un lato i ducali gioiscono per 1 punto conquistato nei minuti di recupero, dall'altra parte recriminano per non aver vinto la quinta gara su 5 disputate. La prima frazione si chiude sullo 0-0 con gli attaccanti di entrambe le squadre che dimostrano di avere le polveri bagnate. Ancora equilibrio nel secondo tempo e la gara la sbloccano i sardi con una rete al 18'. Quando i rossoblu erano certi di aver colto una vittoria di prestigio contro la capolista arriva nel recupero il pari emiliano che rende giustizia per ciò che si è visto in campo.

Vai alla selezione rassegna stampa
Cognome
Squadra
Torneo
C. Sportivo
Cerca
Squadra
Torneo
C. Sportivo
Cerca
Puntogioia
 
 
 
Copyright © 2011 - 2017 I Tornei di Roma | Powered By: realizzazione siti web Koni Print