Registrati | Hai perso la password ? USERNAME PASSWORD
LOGIN
   
 
 
TORNEI | Risultati e classifiche
Calcio a 5
Calcio a 8
Calcio a 11
Under 18
 
  CISCO   EUROPA LEAGUE (GIRONE A) BACK
  Calcio a 5  |  EUROPA LEAGUE (GIRONE A)  |  7^a giornata  |  01-10-2020
 
FORTUNA SITTARD 5 : 4 FIORENTINA

Un Fortuna Sittard con le spalle quasi al muro, affrontava la lanciatissima Fiorentina consapevole di dover vincere per forza (altrimenti il taglio sarebbe stata più che un'evenienza). Eppure sono i viola a fare la partita, con gli olandesi che provano a rendersi pericolosi più in ripartenza. La tattica inizialmente non paga, tanto che i gigliati nel primo tempo sono avanti 2 a 0. La rete sul finale di frazione rianima però le speranze del Fortuna Sittard, che nella ripresa ribalta per la prima volta il risultato. I toscani non ci stanno, riprendono a macinare gioco ed effettuano il controsorpasso, portandosi sul 4 a 3. A questo punto la Fiorentina però si limita troppo a gestire l'esiguo vantaggio e gli olandesi hanno modo, un po ' a sorpresa a dirla tutta, di andare nuovamente in gol due volte, di cui la seconda a tempo quasi scaduto, per il 5 a 4 finale.

REAL MADRID 5 : 7 BAYERN MONACO

La vittoria del Fortuna Sittard contro la Fiorentina, ha i suoi effetti soprattutto sul Real Madrid, che si vede agganciato a quota 5 al sesto posto, con la qualificazione in bilico. Contro il Bayern Monaco sono infatti i bavaresi ad avere la meglio per 7 a 5, al termine di una gara in cui i tedeschi hanno di fatto messo le basi della vittoria nel primo tempo, chiuso sul 4 a 1. Primo successo per il Bayern, che tuttavia è anche imbattuto dopo 3 gare sole giocate, e vede la qualificazione tutto sommato facilemente raggiungibile (considerato anche che una delle partite restanti sarà contro un PSV praticamente già eliminato).

NIZZA 7 : 0 PSV

Ampio successo per il Nizza, che schianta per 7 a 0 a un PSV ormai consapevole dell'eliminazione. Gli olandesi con orgoglio provano a mantenere la sfida più o meno equilibrata nel primo tempo, ma cedono nella ripresa, con i francesi che allungano senza pietà.

MANCHESTER UTD 0 : 6 OSASUNA

Se il Nizza vince facile, lo stesso è possibile dirlo per l'Osasuna, che fa 5 su 5 e vede ormai ad un passo il primo posto del girone (mentre è sostanzialmente fatta per i quarti diretti, per i quali basta la seconda piazza). 6 a 0 il finale contro il manchester United, con gli inglesi comunque ampiamente in corsa per il passaggio del turno.

Vai alla selezione rassegna stampa
Cognome
Squadra
Torneo
C. Sportivo
Cerca
Squadra
Torneo
C. Sportivo
Cerca
Puntogioia
 
 
 
Copyright © 2011 - 2017 I Tornei di Roma | Powered By: realizzazione siti web Koni Print