Registrati | Hai perso la password ? USERNAME PASSWORD
LOGIN
   
 
 
TORNEI | Risultati e classifiche
Calcio a 5
Calcio a 8
Calcio a 11
Under 18
 
  CISCO   EUROPA LEAGUE (GIRONE A) BACK
  Calcio a 5  |  EUROPA LEAGUE (GIRONE A)  |  5^a giornata  |  16-09-2020
 
REAL MADRID 1 : 2 FIORENTINA

Dopo il pareggio dell'esordio, trova la prima vittoria la Fiorentina, che si impone per 2 a 1 contro il Real Madrid, al termine di una partita combattuta. Sarebbe stato forse più giusto il pareggio, ma Nikolly (nome d'arte) sembra più scatenato che mai in questo Settembre, e dopo i 5 gol rifilati al Bayern, mette a segno anche la decisiva doppietta contro le merengues.

OSASUNA 5 : 3 FORTUNA SITTARD

Se un difetto si vuole trovare a questo Osasuna, che dopo tre partite è a quota 9 punti, è che forse ci si aspettava dei successi più ampi contro le due olandesi. La formazione di Pamplona vince infatti per 5 a 3 contro il Fortuna Sittard, palleggiando il punteggio il primo tempo, e gestendo poi per tutta la ripresa, dopo aver trovato il gol del +2 pochi minuti dopo rientrati in campo.

NIZZA 2 : 2 BAYERN MONACO

Si decide tutto tra gli ultimi 5 minuti del primo tempo e i primi 10 della ripresa tra Bayern Monaco e Nizza, che impattano 2 a 2 al termine di una sfida molto combattuta. Giusto il pari finale, secondo consecutivo per i bavaresi, che fa probabilmente più gioco alla formazione della Costa Azzurra, che sale così a quota 4 dopo due gare giocate.

MANCHESTER UTD 12 : 3 PSV

Sconfitto la scorsa settimana contro il Nizza, il Manchester United ha la sua vendetta contro il PSV, con un 12 a 3 che effettivamente non lascia molto spazio alle interpretazioni. Gara sempre sotto il controllo degli inglesi, che dilagano in particolare nella seconda metà della ripresa, dove trovano la metà dei loro gol complessivi.

Vai alla selezione rassegna stampa
Cognome
Squadra
Torneo
C. Sportivo
Cerca
Squadra
Torneo
C. Sportivo
Cerca
Puntogioia
 
 
 
Copyright © 2011 - 2017 I Tornei di Roma | Powered By: realizzazione siti web Koni Print